Gentile Dottoressa, Egregio Dottore,

Con la presente abbiamo il piacere di comunicarLe che , in collaborazione con l'Azienda Giuliani, le farmacie socie e i clienti di CEF avranno la possibilità di accedere ad un webinar formativo con tema:

ONICOMICOSI E ONICODISTROFIE: DALLA CARATTERIZZAZIONE DEI SEGNI AL CONSIGLIO IN FARMACIA - Relatore A. Trink (Specialista dermatologo) - B. Marzani (Scientific Trainer Giuliani Academy)

Onicodistrofie e onicomicosi sono patologie dell'unghia che possono comportare evidenti variazioni della struttura, della superficie, della colorazione e dello spessore dell'unghia stessa. Si tratta di "disturbi" che impattano negativamente sulle normali condizioni fisiologiche dell'unghia, a volte possono essere confuse.

In questo webinar verranno dettagliate le differenze in modo da aumentarne il riconoscimento e il relativo consiglio professionale più adatto.

In basso, nella sezione "Le tue risorse" troverà il save the date per il 6 Ottobre 2021 ore 20.30

Di seguito le indicazioni per partecipare:

  • aprire il pdf in allegato e cliccare "Per iscriverti clica qui"
  • registrarsi alla piattaforma
  • conferma registrazione via mail - controllare la posta indesiderata
  • Gli iscritti ricevono di default 3 promemoria prima dell'inizio del Webinar: 3 giorni prima, 1 giorno prima, 1 ora prima - controllare la posta indesiderata

NB: sarà possibile registrarsi al webinar fino a 30 minuti dalla diretta.

A fine lavori tutti i partecipanti al webinar potranno ricevere una FAD per un totale di 24 + 4,5 crediti.Contando sulla Sua gradita partecipazione, La ringraziamo per l'attenzione e Le inviamo un cordiale saluto

In collaborazione con:
Giuliani
Programmazioni disponibili

Al momento non sono previste nuove repliche del webinar.

Corsi in evidenza
<
>