Sempre più frequentemente, nella nostra società, i clienti / pazienti di farmacia privilegiano prodotti di origine naturale ma spesso non sono correttamente informati su caratteristiche ed origine degli ingredienti.

Ad esempio, il 93% della vitamina C presente sul mercato è di sintesi chimica ma questo dato non è conosciuto, generalmente, dal vasto pubblico che acquista prodotti a base di vitamina C.

Per rispondere all'esigenza delle persone di utilizzare prodotti naturali, da oggi Aboca propone Vitamin C Naturcomplex, l'unica formula davvero 100% naturale.

Da sempre impegnati nella ricerca di soluzioni 100% naturali per offrire trattamenti di supporto nelle infezioni virali del tratto respiratorio, presentiamo inoltre due nuovi dispositivi medici pensati per la difesa di naso e bocca.

Nell'ultimo anno, in collaborazione con Centri di Ricerca Nazionale e Internazionali, Aboca ha studiato ed investito ulteriori risorse in questo ambito, realizzando molteplici progetti di ricerca, che hanno portato alla nascita di ImmunoMix Difesa Naso e ImmunoMix Difesa Bocca (nuovi dispositivi medici che affiancano gli ormai storici integratori a base di Echinacea della Linea Immunommix Plus), la prima linea di prodotti indicati per coadiuvare la protezione della mucosa nasale e orale da agenti esterni, in particolare da virus respiratori.

Partecipa al webinar per approfondire le caratteristiche innovative e le ampie opportunità di consiglio di Vitamin C Naturcomplex e di ImmunoMix Difesa Naso e Difesa Bocca.

Principali tematiche

Vitamina C e Immunostimolanti

Relatore

Dr. Giuseppe Porco

Come iscriversi al webinar

1. Fare login su Accademia Farmacia

2. Selezionare il webinar prescelto e cliccare il pulsante "iscriviti" presente nella pagina

3. Si verrà reindirizzati al portale per effettuare la registrazione.

4. Dopo aver ricevuto la mail di conferma registrazione, si potrà effettuare l'iscrizione al webinar.

Come partecipare al webinar

Si consiglia di effettuare la registrazione al portale almeno tre giorni prima del webinar.

Una volta effettuata l'iscrizione al webinar, occorre connettersi all'indirizzo che verrà fornito via mail alla data ed orario prestabilito e partecipare al corso in diretta.

Se la propria postazione è dotata di microfono, è possibile interagire direttamente con lo staff docente e porre tutti i quesiti del caso. In alternativa, si può interagire tramite chat con messaggi scritti.

Nel caso in cui vi iscriviate ad un webinar e non possiate partecipare, visto il limite di posti disponibili, vi preghiamo di collegarvi al portale e annullare l'iscrizione per dare la possibilità di partecipare ad altri colleghi interessati.

In alternativa, se volete annullare l'iscrizione ad un corso, potete inviare una mail con i vostri dati e specificando il webinar al quale vi eravate iscritti al seguente indirizzo: l.gramaticopolo@cef-farma.it o r.semeraro@cef-farma.it

Per maggiori informazioni

Scrivere a: accademia@cef-farma.it

Dr.ssa Luisa Gramaticopolo 030 2688194

Sig.ra Ramona Semeraro 06 94419353

In collaborazione con:
Aboca
Date e sedi (0)
Al momento non sono previste nuove repliche del webinar.