Gentile Dottoressa, Egregio Dottore,

 Con la presente abbiamo il piacer di comunicarLe che, in collaborazione con Federfarmaco e grazie al contributo scientifico dell'azienda PRIMA LAB, i farmacisti di CEF avranno la possibilità di accedere ad un webinar formativo con tema: PROFAR COVID-19 IgG Spike SELF TEST PER LA RILEVAZIONE QUALITATIVA DI ANTICORPI ANTI COVID-19 PRODOTTI IN SEGUITO A VACCINAZIONE IN CAMPIONI DI SANGUE INTERO UMANO.

Durante questo webinar verrà presentato il Test PROFAR COVID-19 IgG Spike, prossimamente in Farmacia, in anteprima rispetto al lancio sul mercato. La campagna vaccinale contro il SARS-CoV2 ed il COVID-19 è nel pieno della sua operatività con più di 20 milioni di somministrazioni in Italia e oltre 5 milioni di persone che hanno ricevuto la prima e seconda inoculazione. La necesità di verificare come il proprio corpo abbia risposto al vaccino attraverso la risposta anticorpale trova oggi riscontro in Farmacia attraverso il nuovo Test Autodiagnostico Profar.

Il Nuovo Test PROFAR COVID-19 IgG Spike rileva la presenza degli anticorpi nel sangue di classe IgG contro la proteina Spike, prodotti dal corpo in risposta alla vaccinazione, una volta concluso il ciclo completo di vaccinazione.

RELATORI:

Chiara Marazzina senior P.M. & Private Label Coordinator FederFARMA.CO - PROFAR

Alessandro Rosso Marketing Manager FederFARMA.CO - PROFAR

Francesca Garbarino Coordinatrice Scientifica PRIMALAB S.A.

Nicolò Conti Marketing Manager PRIMALAB S.A

In allegato il Save the Date del webinar che si terrà il 24 giugno dalle ore 14.00 alle ore 15.00:

  • aprire il pdf in allegato e cliccare "Per iscriverti clicca qui"
  • registrarsi alla piattaforma
  • conferma registrazione via mail - controllare la posta indesiderata
  • Gli iscritti ricevono di default 3 promemoria prima dell'inizio del Webinar: 3 giorni prima, 1 giorno prima, 1 ora prima - controllare la posta indesiderata

NB: sarà possibile registrarsi al webinar fino a 30 minuti prima della diretta.

Contando sulla Sua gradita partecipazione, La ringrazioamo per l'attenzione e Le inviamo un cordiale saluto.

In collaborazione con:
Profar
Programmazioni disponibili

Al momento non sono previste nuove repliche del webinar.