Risvegli notturni, difficoltà ad addormentarsi, sveglia prima del previsto sono tutti disturbi del sonno che influenzano molto la qualità della nostra vita e della nostra salute.

Possono colpire anche i più piccoli e, in molti casi, la risposta è la melatonina, una molecola che erroneamente viene ritenuta «naturale» e che agisce principalmente a livello centrale sull’addormentamento.

Durante questo webinar capiremo, invece, l’importanza di favorire un sonno fisiologico e il rilassamento con prodotti davvero 100% naturali e biodegradabili e con un ottimale profilo rischio-beneficio. Scopriremo quindi tutte le opportunità di consiglio del nuovo Sedivitax sciroppo e della linea Sedivitax Advanced.

Relatori

Dott.ssa Federica Allevi

Come prenotarsi al webinar

1. Accedere al portale Accademia Farmacia e cliccare su ISCRIVITI,

2. Si verrà reindirizzati al portale cef.socialfarma per effettuare la registrazione (se già iscritti basterà effettuare il login, inserendo le proprie credenziali),

3. Una volta entrati con le proprie credenziali, cliccare su PRENOTAZIONI AL WEBINAR per completare la procedura di prenotazione.

NB: Sarà possibile prenotarsi al webinar fino a 30 minuti prima della diretta.

Come partecipare al webinar

Il giorno prima del webinar si riceverà una mail di reminder con il link diretto dell'evento. In alternativa cliccare su ISCRIVITI / DOVE, presente in questa pagina.

Cliccare quindi su PARTECIPA AL WEBINAR e infine su PARTECIPA AL MEETING.

L'aula dedicata sarà aperta 30 minuti prima dell'inizio del webinar, per permettere un collegamento anticipato.

Cliccare qui per effettuare un test tecnico preventivo della piattaforma: https://www.webex.com/test-meeting.html

In collaborazione con:
Aboca
Programmazioni disponibili

Al momento non sono previste nuove repliche del webinar.

Corsi in evidenza
<
>