Il cambiamento stagionale influenza pesantemente il funzionamento dell’organismo, in particolare l’arrivo della primavera. Non solo il sopraggiungere della “bella stagione” porta fiori e pollini, con conseguente insorgenza di reazioni allergiche, ma gli sbalzi di umidità e temperatura, l’aumento delle ore di luce che influenzano i ritmi circadiani e la variazione nelle abitudini di vita possono provocare una serie di processi biochimici e psicofisici che incidono pesantemente sull’umore e sul benessere dell’organismo nelle persone più predisposte.

Il presente WEBINAR vuole fornire al farmacista consulente alcuni spunti di consiglio associati ai PAM e schematizzare un protocollo che comprenda il cross-selling e consigli qualificati per uno stile di vita adeguato ad ogni singola esigenza.

Relatori

Dott. Marco Berardi

Come prenotarsi al webinar

1. Accedere al portale Accademia Farmacia e cliccare su ISCRIVITI

2. Si verrà reindirizzati al portale cef.socialfarma per effettuare la registrazione (se già iscritti basterà effettuare il login, inserendo le proprie credenziali)

3. Una volta entrati con le proprie credenziali, cliccare su PRENOTAZIONI AL WEBINAR per completare la procedura di prenotazione.

NB: Sarà possibile prenotarsi al webinar fino a 30 minuti prima della diretta

Come partecipare al webinar

Il giorno prima del webinar si riceverà una mail di reminder con il link diretto dell'evento. In alternativa cliccare su ISCRIVITI / DOVE, presente in questa pagina.

Cliccare quindi su PARTECIPA AL WEBINAR e infine su PARTECIPA AL MEETING.

L'aula dedicata sarà aperta 30 minuti prima dell'inizio del webinar, per permettere un collegamento anticipato.

Cliccare qui per effettuare un test tecnico preventivo della piattaforma: https://www.webex.com/test-meeting.html

Per supporto tecnico: chiamare il numero 0832.093770 dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 o scrivere una mail all'indirizzo: info@socialfarma.it

Programmazioni disponibili
Quando:
21/03/2023
13:30 - 14:30
Posti:
999
Durata:
60 minuti
I docenti

Dott. Marco Berardi

Product & Training Manager