Il mercato cosmetico nel canale farmacia sta registrando nell'ultimo anno crescite sempre più interessanti, prevalentemente correlate a prodotti esclusivi e dall'elevato profilo qualitativo che rispecchiano le esigenze di un consumatore attento ed informato, alla ricerca di soluzioni sostenibili e a valore aggiunto.

Abbiamo quindi deciso di lanciare sul mercato quattro nuove referenze nel comparto cosmetico, quattro maschere in tessuto per le diverse esigenze della pelle del viso.

La concentrazione degli ingredienti attivi biologici si pone ai vertici del mercato e grande attenzione è stata posta alla sicurezza con la presenza ed il supporto di test e certificazioni.

Vieni a conoscerle da vicino in questa sessione formativa che ti permetterà di approfondire le singole referenze e poterle consigliare al meglio ai tuoi clienti/pazienti.

Relatori

Dott. Marco Berardi

D.ssa Raffaella Sarchi

D.ssa Sara Veronesi


Come prenotarsi al webinar

1. Accedere al portale Accademia Farmacia e cliccare su ISCRIVITI

2. Si verrà reindirizzati al portale cef.socialfarma per effettuare la registrazione (se già iscritti basterà effettuare il login, inserendo le proprie credenziali)

3. Una volta entrati con le proprie credenziali, cliccare su PRENOTAZIONI AL WEBINAR per completare la procedura di prenotazione.

NB: Sarà possibile prenotarsi al webinar fino a 30 minuti prima della diretta


Come partecipare al webinar

Il giorno prima del webinar si riceverà una mail di reminder con il link diretto dell'evento. In alternativa cliccare su ISCRIVITI / DOVE, presente in questa pagina.

Cliccare quindi su PARTECIPA AL WEBINAR e infine su PARTECIPA AL MEETING.

L'aula dedicata sarà aperta 30 minuti prima dell'inizio del webinar, per permettere un collegamento anticipato.

Cliccare qui per effettuare un test tecnico preventivo della piattaforma: https://www.webex.com/test-meeting.html

Per supporto tecnico: chiamare il numero 0832.093770 dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 o scrivere una mail all'indirizzo: info@socialfarma.it

Programmazioni disponibili

Al momento non sono previste nuove repliche del webinar.