Riconoscere correttamente gli inestetismi del corpo è di fondamentale importanza per attuare delle efficaci strategie di prevenzione e trattamento.

Diviene quindi essenziale comprendere le cause e la fisiopatologia di alcuni dei più comuni inestetismi che il farmacista si trova ad affrontare in farmacia (inestetismi della cellulite, perdita di elasticità e compattezza, smagliature) per poter attuare un consiglio adeguato.

Lo scopo del presente webinar è, dunque, quello di supportare il farmacista nella gestine consapevole ed informata della categoria dei prodotti dedicati agli inestetismi del corpo "anticellulite" e "antismagliature", che significa conoscenza dermatologica innovativa e scelta dei prodotti adeguati in base alle esigenze del cliente.

Un consiglio professionale e personalizzato per prevenire e contrastare gli inestetismi del corpo.

Il corso è composto da due moduli consequenziali.

E' possibile iscriversi ad un singolo modulo ma è consigliata la partecipazione ad entrambi per ottimizzare l'efficacia formativa del corso e valorizzare un approccio sempre più multidisciplinare.

Nel primo modulo verranno affrontate le nuove evidenze relative agli inestetismi del corpo (in particolare inestetismi della cellulite e smagliature) e alle strategie di prevenzione e trattamento coadiuvante per un consiglio qualificato al cliente.

Il secondo modulo, invece, sarà dedicato alla comunicazione efficace e personalizzata nel consiglio integrato in farmacia: come individuare i bisogni primari e quelli latenti del cliente al banco.

Come prenotarsi al webinar

1. Accedere al portale Accademia Farmacia e cliccare su ISCRIVITI

2. Si verrà reindirizzati al portale cef.socialfarma per effettuare la registrazione (se già iscritti basterà effettuare il login, inserendo le proprie credenziali)

3. Una volta entrati con le proprie credenziali, cliccare su PRENOTAZIONI AL WEBINAR per completare la procedura di prenotazione.

NB: Sarà possibile prenotarsi al webinar fino a 30 minuti prima della diretta

Come partecipare al webinar

Ricordiamo che, per partecipare a tutto il percorso, è necessario iscriversi ad ogni singolo modulo (tot. due iscrizioni) e che, per ciascuno, riceverete specifico link di accesso.

Il giorno prima del webinar si riceverà una mail di reminder con il link diretto dell'evento. In alternativa cliccare su ISCRIVITI / DOVE, presente in questa pagina.

Cliccare quindi su PARTECIPA AL WEBINAR e infine su PARTECIPA AL MEETING.

L'aula dedicata sarà aperta 30 minuti prima dell'inizio del webinar, per permettere un collegamento anticipato.

Cliccare qui per effettuare un test tecnico preventivo della piattaforma: https://www.webex.com/test-meeting.html

Per supporto tecnico: chiamare il numero 0832.093770 dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 o scrivere una mail all'indirizzo: info@socialfarma.it

In collaborazione con:
cantabria labs difa cooper
Programmazioni disponibili

Al momento non sono previste nuove repliche del webinar.

Corsi in evidenza
<
>