Gentile Dottoressa, Egregio Dottore,

Con la presente abbiamo il piacere di comunicarLe che, in collaborazione con l'Azienda Giuliani, le farmacie socie e clienti CEF avranno la possibilità di accedere ad un webinar formativo con tema:

LA DELICATEZZA DELLA SOLUZIONE LICHTENA PER OGNI TIPO DI PELLE. LICHTENA, UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER LA PELLE ARRABBIATA

La pelle arrabbiata è una pelle fragile che non si sa difendere a causa di una alterazione strutturale della barriera cutanea che la rende maggiormente esposta a irritazioni e eritemi. La pelle stressata da una molteplicità di fattori, esterni e interni, reagisce eccessivamente a queste aggressioni e di conseguenza si << arrabbia >> causando irritazione, arrossamenti, desquamazione e prurito.

E' una condizione frequente nei bambini, la cui pelle ancora sottile e delicata, si irrita più facilmente rispetto a quella degli adulti.

La sua struttura non presenta ancora tutte le funzionalità indispensabili per una corretta azione protettiva: basti pensare alla dermatite da pannolino, così diffusa nei bambini molto piccoli.

La pelle arrabbiata dei bambini ma anche degli adulti è esigente, capricciosa e necessita di trattamenti specifici ad azione lenitiva, idratante, riparatrice e protettiva appositamente formulati per rispondere alle sue specifiche esigenze.

"In basso, nella sezione 'Le tue Risorse' troverà il save the date per l'11 ottobre ore 20.30

Di seguto le indicazioni per partecipare:

  • aprire il pdf in allegato e cliccare "Per iscriverti clicca qui"
  • registrarsi alla piattaforma
  • conferma registrazioni via mail - controllare la posta indesiderata
  • gli iscritti ricevono di default 3 promemoria prima dell'inizio del webinar: 3 giorni prima, 1 giorno prima, 1 ora prima - controllare la posta indesiderata

NB: sarà possibile registrarsi al webinar fino a 30 minuti prima della diretta.

A fine lavori tutti i partecipanti al webinar potranno ricevere una FAD per un totale di 12 + 12 crediti.

Contando sulla Sua gradita partecipazione, La ringraziamo per l'attenzione e Le inviamo un cordiale saluto.

In collaborazione con:
Giuliani
Programmazioni disponibili

Al momento non sono previste nuove repliche del webinar.

Corsi in evidenza
<
>