Gentile Dottoressa, Egregio Dottore,
con la presente abbiamo il piacere di comunicarLe che, in collaborazione con l'Azienda Giuliani, le farmacie socie e i clienti di CEF avranno la possibilità di accedere ad un webinar formativo con tema:
L'ESPERIENZA TRICOLOGICA E I CONSIGLI DI TRATTAMENTO BIOSCALIN
Sentirsi bene con i nostri capelli è importante e richiede attenzioni particolari in tutti i periodi dell'anno.
Quando si attraversa una fase di caduta e indebolimento dei capelli è importante interrogarsi su quali possano essere le cause scatenanti, in modo da poter individuare il prodotto ideale.
Possiamo infatti andare incontro a situazioni di temporaneo indebolimento dei capelli legate ad esempio al cambio di stagione oppure derivanti da una condizione di stress psicofisico, eccessiva esposizione solare o come conseguenza di un'alimentazione sbilanciata.
Col passare del tempo, durante la pre e la menopausa, la donna va incontro a cambiamenti fisiologici dovuti anche alla variazione del livello di estrogeni. I capelli possono diventare più fragili, assottigliati, secchi e diradati.
Nell'uomo fattori quali stress, fumo, cambiamenti fisiologici e una dieta sbilanciata possono indebolire il capello e generare una mancanza di energia indispensabile per sostenere la normale vita del bulbo.
In tutti questi casi i meccanismi che regolano il fisiologico ciclo dei capeli risultano alterati per cui è necessario valutare come intervenire al meglio.
In basso, nella sezione "Le Tue Risorse" troverà il save the date per il 26 settembre ore 20.30
Di seguito le indicazioni per partecipare:
- aprire il pdf e cliccare "Per iscriverti clicca qui"
- registrarsi alla piattaforma
- conferma registrazione via mail - controllare la posta indesiderata
- gli iscritti ricevono di default 3 promemoria prima dell'inizio del Webinar: 3 giorni prima, 1 giorno prima, 1 ora prima - controllare la posta indesiderata
NB: sarà possibile registrarsi al webinar fino a 30 minuti prima della diretta.
A fine lavori tutti i partecipanti al webinar potranno ricevere una FAD per un totale di 12 + 12 crediti.
Contando sulla Sua gradita partecipazione, La ringraziamo per l'attenzione e Le inviamo un cordiale saluto.