I nostri capelli richiedono attenzioni particolari e una routine di trattamento in tutti i periodi dell'anno e non solo "dopo il periodo estivo".

Quando si attraversa una fase di caduta e indebolimento dei capelli è importante prima di tutto interrogarsi su quali possano essere le cause scatenanti, in modo da potere individuare il prodotto ideale.

Possiamo infatti andare incontro a situazioni di temporaneo indebolimento dei capelli legate ad esempio al cambio di stagione oppure derivanti da una condizione di stress psicofisico, eccessiva esposizione solare o come conseguenza di un'alimentazione sbilanciata.

Oppure la caduta può essere progressiva, come ad esempio nell'uomo dove fattori quali stress, fumo, cambiamenti fisiologici e una dieta sbilanciata possono indebolire il capello e generare una mancanza di energia indispensabile per sostenere la normale vita del bulbo.

In tutti questi casi i meccanismi che regolano il fisiologico ciclo dei capelli risultano alterati per cui è necessario valutare come intervenire al meglio.

In basso, nella sezione "le tue Risorse" troverà il save the date per il 25 settembre ore 20.30.

Di seguito le indicazioni per partecipare:

  • Aprire il pdf in allegato e cliccare ''Per iscriverti clicca qui''
  • Registrarsi alla piattaforma
Programmazioni disponibili

Al momento non sono previste nuove repliche del webinar.

Corsi in evidenza
<
>