IL CORSO E' STATO POSTICIPATO A DATA DA DESTINARSI

Perchè questo meeting di aggiornamento?

L’inquinamento e il corrispondente accumulo di metalli tossici nell’organismo quali mercurio, piombo, cadmio e altri materiali sono responsabili di numerose problematiche dalle più semplici alle più complesse quali: stanchezza, irritabilità, nervosismo, depressione, fatica a concentrarsi. Oggigiorno il nostro organismo, ripetutamente sottoposto all’azione di sostanze tossiche di natura diversa, raggiunge un altro livello di intossicazione nel momento in cui non è più in grado di affrontare ed eliminare le tossine. Le cause della mancata eliminazione sono diverse tra cui: disfunzione intestinale, scarsa o ridotta funzionalità emuntoriale. L’obbiettivo del corso sarà quello di fornire ai Partecipanti elementi diagnostici e terapeutici per valutare e contrastare il problema.


Alcune delle principali tematiche oggetto dell'incontro:

1.    Inquadramento del test attraverso il mineralogramma
       (analisi minerale tessutale del capello) già sin dal 1980 validata dal E.P.A.(Environmental Protection Agency)  per la rilevazione dei più importanti e dannosi minerali tossici presenti nell’organismo.

2.    Valutazione di un questionario atto a identificare in maniera semplice e veloce le cause principali delle suddette intossicazioni.

3.    Scelta degli Integratori utili a contrastare le suddette cause attraverso interventi di: deacidificazione, drenaggio, detossicazione, regolazione gastro intestinale e chelazione.

Alla fine del seminario i partecipanti avranno acquisito strumenti utili e pratici per contrastare un problema oggi particolarmente sentito dalla popolazione a causa delle numerose fonti di inquinamento alla quale è sottoposta.


Per maggiori informazioni scrivere a: accademia@cef-farma.it

Tel. 06 94 419 343

In collaborazione con:
Gheos
Programmazioni disponibili

Al momento non sono previste nuove repliche del corso.

Corsi in evidenza
<
>