Gentile Dottoressa/Egregio Dottore,

con la presente abbiamo il piacere di comunicarle che, in collaborazione con l'Azienda Federfarmaco e con il contributo non condizionante di PIERPAOLI, le farmacie socie e i clienti CEF avranno la possibilità di accedere ad un webinar ECM con tema:

"Legame fisiologico e fisiopatologico fra sonno e sistema immunitario. Nuove evidenze su ruolo della melatonina e sistema immunitario"

Il webinar vuole essere un momento di confronto e discussione sul tema dell'importanza di un corretto riposo, anche alla luce dell'attuale emergenza pandemica legata al COVID-19 e considerando l'impatto del riposo sull'efficienza del sistema immunitario.

Relatori del webinar saranno il Prof. Liborio Parrino (Direttore del Centro di Medicina del Sonno - Dipartimento di Medicina e Chirurgia - Università di Parma) e il Prof. Francesco Scaglione (Direttore Scuola di Specializzazione in Farmacologia e Tossicologia clinica - Università degli Studi - Milano) con la moderazione del Dr. Antonello Mirone (Presidente di Federfarma Servizi).

Per maggiori informazioni consultare il programma allegato (in basso a sinistra sotto la voce "LE TUE RISORSE")

Il webinar si terrà il 26 ottobre dalle 14.00 alle 16.00, è accreditato ECM per farmacisti ed ha ottenuto 3 Crediti.

La partecipazione è gratuita e prevede l'accredito di soli 40 farmacisti, l'accesso al webinar è riservato a massimo due farmacisti della stessa farmacia.

Per iscriversi al corso accedere al seguente link https://sonnoesistemaimmunitario.it/

Per iscriversi al Webinar è necessario inserire, ove richiesto, il seguente codice di iscrizione al corso: FFCO

In collaborazione con:
federfarmaco
Programmazioni disponibili

Al momento non sono previste nuove repliche del webinar.

Corsi in evidenza
<
>