Gentile Dottoressa, Egregio Dottore,

il 12 marzo 2020 abbiamo celebrato la Giornata mondiale del rene: un adulto su dieci, in tutto il mondo, ha una malattia renale cronica, una delle patologie caratterizzate dal maggior impatto economico sui Servizi Sanitari Nazionali.

Grazie a diagnosi e trattamento precoci, la malattia renale può essere prevenuta e la sua progressione ritardata ed in questo la farmacia gioca un ruolo cruciale: i farmacisti, infatti, se opportunamente formati secondo le indicazioni delle Società Scientifiche, possono aiutare a intercettare i pazienti ancora ignari di soffrire di una determinata patologia renale e supportare coloro che hanno già ricevuto una diagnosi in tal senso sul fronte dell’aderenza terapeutica.

Con la presente, abbiamo il piacere di comunicarle che CEF, in collaborazione con l’Azienda Aproten, ha organizzato un webinar formativo dal titolo "Covid 19 e la Malattia Renale Cronica: La Terapia Dietetica Nutrizionale”.

In allegato il Save the Date del webinar che si terrà il 10 luglio alle ore 20.30.

Per partecipare:

  • aprire il pdf “Accademia_10LUGLIO“ in fondo a questa pagina oppure premere il pulsante azzurro "iscriviti" presente quì a fianco sulla destra
  • registrarsi alla piattaforma
  • confermare il link di registrazione ricevuto via mail
  • due giorni prima della formazione, riceverà link per accedere al webinar, cui dovrà connettersi il giorno e la data del corso.

Ringraziando, porgiamo cordiali saluti.

Lo staff formazione CEF.

Per qualsiasi richiesta di approfondimento, non esiti a contattarci:

Dott.ssa Luisa Gramaticopolo, tel.030.2688194 ; l.gramaticopolo@cef-farma.it

Sig.ra Ramona Semeraro, tel. 06 94419 353; r.semeraro@cef-farma.it.


Se non ricevesse l'email di conferma, si prega gentilmente di verificare che il sistema non l'abbia erroneamente inserita nella casella spam/posta indesiderata.

In collaborazione con:
APROTEN
Programmazioni disponibili

Al momento non sono previste nuove repliche del webinar.

Corsi in evidenza
<
>